Mi auguro che i nostri e tutti gli altri Governatori di ogni Paese del Mondo, riescano a pensare veramente e con serietà, al futuro della terra in modo corretto e altruistico, con il rispetto dei deboli, dei disoccupati, dei senza tetto, di chi non riesce ad andare avanti e tanto altro.
Dovrebbero scendere tra i popoli, occuparsi di loro vedendo e toccando con mano le difficoltà reali, in primis di noi Italiani e ognuno per il proprio Stato. (come usavano un tempo, la politica da strada a contatto con gli elettori)
Dopo di che, togliersi un po' dei loro privilegi per cederli con generosità alle fasce sociali più bisognose.
Direte che questa è pura Utopia, certo e avete ragione, ma se tutti e dico tutti, parlassimo con il cuore e uniti in un unico coro, come un grande gigantesco Mantra, riuscissimo a farci sentire ogni giorno e in più momenti della giornata, far capire loro che il tempo è finito e devono agire per il Popolo e con il Popolo perché non si scherza più e non si gioca più a discapito della popolazione... non bisogna farsi sottomettere impauriti dalle baggianate che ci raccontano.
Perché facciamo il loro gioco, un Popolo povero, dove regna la delinquenza, l'ignoranza e dove il caos impera, diventa un popolo debole e sottomesso alla Dittatura.